Ultimo aggiornamento alle 16:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Medaglia di Bronzo al Valore Atletico per Giusy Versace

La neo deputata di origini calabresi ha ricevuto il riconoscimento del Coni nell’Auditorium Gaber del Grattacielo Pirelli a Milano. «Sudore e fatica dietro questo a premio»

Pubblicato il: 29/03/2018 – 10:58
Medaglia di Bronzo al Valore Atletico per Giusy Versace

MILANO Arriva un gradito riconoscimento per Giusy Versace. Ieri, all’Auditorium Gaber del Grattacielo Pirelli a Milano, Giusy ha ricevuto la medaglia di Bronzo al Valore Atletico, consegnatole dal Coni Delegazione di Milano, per i risultati ottenuti nel 2016, ovvero l’argento e il bronzo ai Campionati europei di Grosseto sui 200 e 400 metri e la finale dei 200 metri ai Giochi Paralimpici di Rio.
«Sudore, fatica ed emozioni… se penso a quanto lavoro c’è dietro questa medaglia ho ancora i brividi – commenta Versace – quando ho iniziato a correre non pensavo di arrivare così lontano. Questo è un riconoscimento che devo e voglio condividere in primis con Andrea Giannini, il mio allenatore, che mi ha guidata e formata, ma anche con il gruppo sportivo delle Fiamme Azzurre che ancora oggi continua a supportarmi su ogni mia iniziativa volta all’integrazione».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x