Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Auto distrutta dalle fiamme a Vallefiorita
Ad intervenire i vigili del fuoco del distaccamento di Girifalco. Esclusa l’origine dolosa dell’incendio. La vettura è stata completamente distrutta. Nessun ferito
Pubblicato il: 10/04/2018 – 9:02
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

VALLEFIORITA Una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Catanzaro è intervenuta questa notte in via Dante Alighieri nel comune di Vallefiorita per incendio ad un’autovettura.
Ad essere interessata dalle fiamme una Fiat Idea andata completamente distrutta. La vettura era parcheggiata nelle vicinanze dell’abitazione della proprietaria. Il denso fumo acre sprigionato dall’incendio ha destato l’attenzione di numerosi abitanti del luogo che prontamente hanno allertato i soccorsi. L’immediatezza dell’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento volontario di Girifalco è valso a spegnere il rogo e mettere in sicurezza l’area.
Al termine delle operazioni di spegnimento, dal sopralluogo effettuato dal personale Vigili del fuoco, non sono stati rinvenuti elementi riconducibili ad una azione dolosa. Ulteriori accertamenti in corso, al momento nessuna ipotesi viene esclusa. Nessuno è rimasto ferito o intossicato.
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali