Ultimo aggiornamento alle 21:43
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Crotone, ricostruito un campetto con i fondi di una partita di beneficenza

Consegnato un assegno di quasi 14mila euro alla parrocchia di San Domenico. L’impianto era fuori uso dal 2008. La gara del 24 marzo fu disputata dalla squadra rossoblu e dai rappresentanti del mond…

Pubblicato il: 23/04/2018 – 15:43
Crotone, ricostruito un campetto con i fondi di una partita di beneficenza

CROTONE Un assegno di 13.570 euro è stato consegnato alla parrocchia di San Domenico di Crotone per il rifacimento del campetto di calcio a 5, fuori uso dal 2008 per alcuni cedimenti del terreno. Il denaro è stato raccolto con la partita del 24 marzo scorso tra il Crotone e il Mondo della Giustizia, promossa dall’associazione “È solidarietà” insieme al Crotone, e che ha visto protagonisti i calciatori rossoblù, giudici, magistrati, avvocati e rappresentanti delle forze dell’ordine. Alla manifestazione hanno collaborato Figc, Lnd di Crotone, sezione Aia di Crotone, Ufficio scolastico regionale e locale. L’assegno è stato consegnato al parroco don Lino Leto.
«Grazie al Crotone – ha detto Maurizio Principe, di È Solidarietà – vogliamo far riaccendere le luci sul campetto, simbolo della città». Il presidente del Crotone Gianni Vrenna ha ribadito «l’impegno della società ad essere sempre vicina al territorio». «Quello che è accaduto – ha detto don Lino – è una risurrezione delle coscienze».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x