Ultimo aggiornamento alle 8:21
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

In fiamme due auto a Isca sullo ionio

Il rogo ha interessano una palazzina. I vigili del fuoco, allertati dagli abitanti dello stabile, hanno messo in sicurezza la zona. Nessun ferito

Pubblicato il: 29/04/2018 – 16:35
In fiamme due auto a Isca sullo ionio

ISCA SULLO IONIO Una squadra dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Catanzaro, distaccamento di Soverato, è intervenuta questa notte per incendio che interessato alcune autovetture avvenuto in Corso Vittorio Emanuele nel comune di Isca sullo Ionio.
Le vetture, una Bmw ed una Fiat Panda, interessate dalle fiamme sono state completamente distrutte. Il fumo denso ed acre e le alte lingue di fuoco hanno provocato l’annerimento della facciata e la distruzione del portoncino d’ingresso della palazzina nelle vicinanze del rogo. L’intervento dei vigili del fuoco ha evitato che il rogo si propagasse, mettendo in sicurezza la zona.
Gli abitanti dello stabile, svegliati da quanto stava succedendo, hanno subito abbandonato le abitazioni e allertato subito i soccorsi. Nessuna persona è stata coinvolta.
Dai primi rilievi effettuati dal personale vigili del fuoco, non è stato rinvenuto alcun elemento utile circa l’eventuale origine dolosa dell’incendio. Sono in corso ulteriori accertamenti e al momento nessuna ipotesi viene esclusa.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x