https://www.youtube.com/watch?v=5pgmoIqu8yI
CROTONE Crotone torna a volare. Ryanair ha confermato oggi un record di prenotazioni per le due nuove rotte estive da Crotone verso Milano Bergamo e Pisa, annunciate lo scorso febbraio, e operative nella programmazione estate 2018 di Ryanair dall’aeroporto calabrese. La Crotone-Milano Bergamo avrà una frequenza giornaliera, mentre la Crotone-Pisa sarà operata con tre voli a settimana.
Per celebrare il successo di prenotazioni delle nuove rotte estive da Crotone, Ryanair ha lanciato una speciale offerta con tariffa a partire da 9,99 euro, e prenotabile sul www.ryanair.com.
John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato: «Ryanair è lieta registrare un record di prenotazioni per le rotte estive da Crotone verso Milano Bergamo e Pisa, a poco più di due mesi dal loro annuncio a febbraio 2018. Per celebrare il successo di prenotazioni delle nuove rotte da Crotone, abbiamo lanciato una speciale offerta con tariffa a partire da 9,99 euro e prenotabile direttamente sul sito di Ryanair. Invitiamo in nostri clienti a prenotare subito il proprio soggiorno a Milano Bergamo e Pisa collegandosi a www.ryanair.com per approfittare di questa incredibile tariffa prima che sia completamente esaurita».
«Crotone – ha detto il governatore Mario Oliverio – ritorna a volare. Si concretizza un impegno assunto, sin dall’inizio, nel nostro programma di governo.
Abbiamo lavorato con determinazione e raggiunto un primo risultato significativo: dal 1° giugno collegamenti da/a Crotone per gli aeroporti di Pisa e Bergamo. Abbiamo investito risorse importanti e ringrazio Ryanair per aver colto la nostra proposta di collegamenti. Un risultato raggiunto anche grazie al lavoro della Sacal, società di gestione unica degli aeroporti, che consente di mettere a sistema l’intera offerta aeroportuale. L’impegno della Regione Calabria sarà continuo sia dal punto di vista politico che delle risorse economiche affinché Crotone e gli altri scali possano garantire il trasporto da e per la Calabria, perchè non c’è crescita e sviluppo turistico se non si agevola l’accessibilità nella nostra regione».
x
x