Ultimo aggiornamento alle 23:03
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

LO SFASCIO | “Taglia privilegi”, parte il confronto tra M5S e Pd

Il deputato Forciniti e il consigliere regionale Aieta ospiti della trasmissione de L’Altro Corriere Tv. Affrontato il tema dei costi della politica regionale

Pubblicato il: 18/05/2018 – 15:19
LO SFASCIO | “Taglia privilegi”, parte il confronto tra M5S e Pd

LAMEZIA TERME È stato un confronto a tutto campo quello tra il deputato del M5S Francesco Forciniti e il consigliere regionale del Pd Giuseppe Aieta, ospiti della nuova puntata de Lo Sfascio, il talk politico de L’Altro Corriere Tv.
Nel corso della puntata, in onda questa sera alle 21 sul canale 211 e in streaming sul sito del Corriere della Calabria, Forciniti e Aieta hanno discusso della nuova proposta di legge presentata dal M5S per la riduzione dei costi della politica. Per il parlamentare grillino, la proposta è l’unica in grado di ridurre in maniera organica le spese legate al funzionamento dei gruppi e del consiglio regionale. Aieta, dal canto suo, ha difeso tutte le misure taglia costi approvate in questi ultimi anni, tra cui la recente introduzione del contributo di solidarietà a carico dei vitalizi degli ex consiglieri regionali.
Durante la trasmissione condotta da Pietro Bellantoni sono poi stati affrontati i temi dell’incompatibilità di Wanda Ferro e Francesco Cannizzaro (entrambi contemporaneamente consiglieri regionali e deputati) e quelli relativi all’attuale momento della politica regionale.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x