Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Contratto M5S-Lega, Furgiuele: «In Calabria tanto entusiasmo»
Per il deputato salviniano il voto nei gazebo sta superando le aspettative: «Il caposaldo della piattaforma è il rilancio del Sud»
Pubblicato il: 19/05/2018 – 19:29
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

LAMEZIA TERME «Non immaginavo tanto entusiasmo da parte di cittadini, militanti e simpatizzanti per il contratto programmatico che hanno elaborato Lega e 5 Stelle hanno elaborato». Lo ha detto il deputato della Lega Domenico Furgiuele parlando con i giornalisti al gazebo allestito a Lamezia Terme per chiedere il parere dei cittadini sui contenuti del contratto di governo col Movimento 5 Stelle.
«Sottoporre alle persone il frutto di una elaborazione programmatica condivisa tra due forze che hanno tantissime affinità, e io direi anche assonanze ideali – ha aggiunto Furgiuele – equivale a onorare la democrazia. Ecco perché i gazebo della Lega anche in Calabria saranno una festa democratica con al centro il confronto tra una forza in crescita e la società civile vogliosa di riscatto».
«La piattaforma programmatica sottoscritta da Lega e Movimento 5 Stelle – ha concluso il deputato della Lega – fa del rilancio del Sud un suo caposaldo. E questo mi rende particolarmente orgoglioso perché anche al governo sapremo essere protagonisti di un cambiamento reale».
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali