Ultimo aggiornamento alle 21:12
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Cosenza, premiate le imprese storiche. Algieri: «Giornata di festa»

Consegnati riconoscimenti alle aziende che producono lavoro da anni. Il presidente di Unioncamere Lo Bello: «La città bruzia è fondamentale per il sistema calabrese»

Pubblicato il: 19/05/2018 – 22:05
Cosenza, premiate le imprese storiche. Algieri: «Giornata di festa»

COSENZA «Questa è una giornata di festa perché premiare imprese che da anni producono lavoro e credono in questo territorio, investendo qui i propri capitali, è una gioia e una festa per tutti». Lo ha detto Klaus Algieri, presidente della Camera di Commercio di Cosenza, a margine della seconda edizione del “Premio Imprese Storiche”, cui ha partecipato il presidente nazionale di Unioncamere, Ivan Lo Bello.
«Premiare queste imprese, che rappresentano una parte produttiva del nostro paese, che con onestà da trent’anni alzano la saracinesca ogni mattina – ha aggiunto Algieri – è una grande soddisfazione».
«Cosenza è una realtà fondamentale nel sistema della Calabria ed ha un peso enorme nel nostro sistema camerale. La premiazione di oggi testimonia l’ottimo lavoro che sta facendo la Camera di Commercio cosentina, ma soprattutto testimonia il valore di chi da anni lavora in questo territorio». Lo ha detto il presidente nazionale di Unioncamere, Ivan Lo Bello, parlando con i giornalisti a margine della seconda edizione del “Premio Imprese Storiche”, bandito dall’ente camerale cosentino.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb