COSENZA «Questa è una giornata di festa perché premiare imprese che da anni producono lavoro e credono in questo territorio, investendo qui i propri capitali, è una gioia e una festa per tutti». Lo ha detto Klaus Algieri, presidente della Camera di Commercio di Cosenza, a margine della seconda edizione del “Premio Imprese Storiche”, cui ha partecipato il presidente nazionale di Unioncamere, Ivan Lo Bello.
«Premiare queste imprese, che rappresentano una parte produttiva del nostro paese, che con onestà da trent’anni alzano la saracinesca ogni mattina – ha aggiunto Algieri – è una grande soddisfazione».
«Cosenza è una realtà fondamentale nel sistema della Calabria ed ha un peso enorme nel nostro sistema camerale. La premiazione di oggi testimonia l’ottimo lavoro che sta facendo la Camera di Commercio cosentina, ma soprattutto testimonia il valore di chi da anni lavora in questo territorio». Lo ha detto il presidente nazionale di Unioncamere, Ivan Lo Bello, parlando con i giornalisti a margine della seconda edizione del “Premio Imprese Storiche”, bandito dall’ente camerale cosentino.
x
x