Ultimo aggiornamento alle 11:53
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

"Primarie del Corriere", si vota fino a domenica

Ancora aperte le consultazioni virtuali per la scelta del governatore della Calabria ideale. Clicca sui link per scegliere tra i 10 candidati selezionati nelle precedenti sessioni

Pubblicato il: 19/05/2018 – 10:50
"Primarie del Corriere", si vota fino a domenica

LAMEZIA TERME Le urne per le “Primarie del Corriere” sono ancora aperte. Fino a domenica sera potrete votare (qui) per scegliere il vostro candidato preferito, quello che secondo voi sarebbe il miglior governatore della Calabria.
L’esperimento di Demoskopika e Corriere della Calabria riparte (vota qui) dalla top ten che proprio voi avete scelto votando per sei mesi il vostro candidato preferito. In questa fase finale, il cittadino-elettore potrà esprimere una sola preferenza scegliendo tra i 20 candidati già selezionati. La rilevazione si basa sulla scelta di un campione casuale di lettori del Corriere della Calabria, quindi i risultati non sono rappresentativi dell’intero universo dei cittadini residenti in Calabria. Il questionario è anonimo e le risposte saranno garantite e protette nel rispetto della normativa vigente sulla privacy. Al termine della rilevazione, resteranno in lizza i cinque candidati più votati, che si sfideranno nel prossimo turno, a giugno.
Le urne virtuali sono aperte: ora tocca di nuovo a voi.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x