Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Auto si ribalta nel Cosentino, muore 30enne
La vittima è Filippo Savoia, infermiere di Belvedere. L’incidente è avvenuto lungo la statale 18 tra Belvedere e Diamante. Nello scontro è rimasta coinvolta un’altra auto
Pubblicato il: 31/05/2018 – 19:55
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

BELVEDERE Un uomo di 30 anni è morto nel pomeriggio in un incidente stradale sulla statale 18 tirrenica tra Belvedere e Diamante, nel Cosentino.
Secondo le prime notizie, un’auto che procedeva in direzione nord, dopo aver impattato sul guardrail, per cause in corso di accertamento, avrebbe poi urtato una vettura che procedeva in senso contrario, ribaltandosi.
L’occupante della prima auto è deceduto, mentre è rimasto illeso il guidatore della seconda vettura. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e la polizia stradale. A perdere la vita è stato un giovane di Belvedere Marittimo, Filippo Savoia, infermiere, che viaggiava a bordo dell’auto che si è capovolta. Sul posto sono presenti i carabinieri e la Polizia stradale del distaccamento di Scalea che sta effettuando i rilievi. Il traffico dei mezzi pesanti è stato bloccato, mentre le automobili sono state deviate su strade alternative.
L’incidente si è verificato nei pressi del villaggio Mondo nuovo.
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali