Ultimo aggiornamento alle 8:14
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Piantagione di canapa a Bocchigliero, fermato 24enne

I carabinieri hanno scoperto 43 piantine della sostanza stupefacente nascoste tra un uliveto della cittadina cosentina. Il giovane, sorpreso nel terreno, è finito ai domiciliari

Pubblicato il: 04/06/2018 – 12:34
Piantagione di canapa a Bocchigliero, fermato 24enne

BOCCHIGLIERO Coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente. Con quest’accusa B.S. 24 anni di Bocchigliero è stato arrestato in flagranza di reato dai militari della locale stazione dei carabinieri.
In particolare, nel corso di un sopralluogo, i militari sono riusciti ad individuare, nascosta tra un uliveto, una piantagione all’interno di un terreno della zona.
Così i carabinieri, a seguito di un apposito servizio di controllo, hanno notato il giovane dirigersi verso l’area interessata e, dopo averlo seguito, lo hanno colto mentre si apprestava ad annaffiare 43 piante di canapa indiana.
I militari hanno poi proceduto ad effettuare anche una perquisizione presso l’abitazione del giovane, ove sono stati rinvenuti in due stanze differenti, circa ulteriori sessanta grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, di cui sedici suddivisi in quattro dosi già pronte per essere smerciate, mentre altri quarantaquattro grammi sono stati rinvenuti durante la fase di essiccazione.
Per il giovane sono scattate le manette e, su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica di Castrovillari, è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Lo stupefacente, insieme alle piante, che avrebbero potuto fruttare diverse centinaia di dosi, è stato sottoposto a sequestro.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x