Ultimo aggiornamento alle 16:33
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Rissa all’autogrill di Pizzo, una denuncia

Spintoni, schiaffi e pugni: tre giovani se le danno di santa ragione davanti ai clienti nell’area di servizio dell’A2. Indagano i carabinieri

Pubblicato il: 17/06/2018 – 11:44
Rissa all’autogrill di Pizzo, una denuncia

PIZZO Nella notte tra venerdì e sabato i carabinieri della Stazione di Pizzo sono intervenuti nell’area di servizio dell’autostrada A2 che si trova nel territorio del Comune poiché era stata segnalata una rissa.
Giunti sul posto, dopo aver raccolto le prime testimonianze e supportati dalla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza, i militari sono riusciti a ricostruire ciò che poco prima era successo. E cioè che, pare per futili motivi, 3 giovani avevano avuto una violenta rissa con spintoni, schiaffi, pugni e calci lanciandosi addirittura due sgabelli, senza però colpirsi.
Tutto questo sotto gli occhi attoniti degli avventori dell’autogrill i quali, per paura, si ritraevano assistendo impotenti allo “spettacolo”.
I carabinieri già nel pomeriggio di sabato sono riusciti a identificare e denunciare uno dei tre coinvolti. Gli altri due sono tuttora in fase di identificazione.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x