Ultimo aggiornamento alle 19:01
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Tenta di sfondare il cancello di un cantiere con un Fiorino: arrestato

Un 43enne di Catanzaro finisce in manette a Davoli. I suoi due complici nel tentato “blitz” riescono a sfuggire. I carabinieri al lavoro per individuarli

Pubblicato il: 17/06/2018 – 15:23
Tenta di sfondare il cancello di un cantiere con un Fiorino: arrestato

DAVOLI Nella nottata di ieri, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, A. B., 43enne di Catanzaro, ritenuto responsabile di tentato furto aggravato di autocarro.
I militari, dopo una richiesta di intervento ricevuta da parte di un carabiniere libero dal servizio sono intervenuti in via Corrado Alvaro di Davoli, dove era stato segnalato il furto di un autocarro da parte di 3 persone.
Giunti sul posto, i carabinieri hanno immediatamente individuato il mezzo segnalato, un Fiat Fiorino di proprietà di una donna del luogo, con a bordo tre uomini che, per cause in corso di accertamento, stavano tentando di sfondare il cancello di un cantiere edile sito nella medesima località; a questo punto, il conducente dell’autocarro, dopo un breve inseguimento a piedi, è stato bloccato e condotto in caserma, mentre i due complici si sono dileguati per le campagne circostanti.
Il mezzo rinvenuto è stato restituito al legittimo proprietario, mentre il conducente è stato arrestato, in flagranza di reato, con l’accusa di tentato furto aggravato, e portato nelle camere di sicurezza della Compagnia di Soverato, in attesa dell’udienza di convalida.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x