Ultimo aggiornamento alle 23:06
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Salvini invita Saviano in Calabria

Il ministro arriverà per la consegna di un bene confiscato: «Amo chi combatte la mafia con i fatti». La risposta: «Vediamoci quando restituirà i 50 milioni rubati dalla Lega»

Pubblicato il: 22/06/2018 – 17:23
Salvini invita Saviano in Calabria

CAMPI BISENZIO «Invito Roberto Saviano alla riconsegna in Calabria del prossimo bene sequestrato alla mafia, che diventerà un commissariato della Polizia, perché io amo chi combatte la mafia con i fatti. Gli manderò personalmente un invito». Lo ha affermato il ministro dell’Interno Matteo Salvini ai microfoni di Sky Tg24 al termine di un comizio a Siena, riferendosi alle durissime polemiche dei giorni scorso tra lui e lo scrittore (potete leggerlo qui). «Sono il ministro di 60 milioni di italiani: io non guardo al colore politico, raccolgo insulti, bugie, minacce, infamie e menzogne», ha aggiunto Salvini.
La risposta è arrivata a stretto giro sul profilo social di Saviano: «Il Ministro della Malavita mi invita all’inaugurazione di un bene confiscato; a me le passerelle non sono mai piaciute, sono cose da politici piccoli piccoli. Invece parteciperò volentieri alla cerimonia per la restituzione allo Stato dei 50 milioni di euro di rimborsi elettorali rubati dalla Lega. Quando la facciamo?».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x