Ultimo aggiornamento alle 22:29
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Catanzaro, al via le domande di ammissione al Conservatorio

Le richieste possono essere presentate entro il 31 luglio. Gli esami si svolgeranno dal 10 al 17 settembre

Pubblicato il: 26/06/2018 – 13:10
Catanzaro, al via le domande di ammissione al Conservatorio

CATANZARO È partita la macchina organizzativa per l’avvio dei corsi pre-accademici musicali. La domanda per sostenere gli esami di ammissione al Conservatorio per l’Anno accademico 2018/2019 deve essere presentata entro il 31 luglio, utilizzando i moduli predisposti dalla segreteria studenti e reperibili sul portale istituzionale all’indirizzo www.conscz.it. Info e moduli sono reperibili anche presso la segreteria del polo di Catanzaro sita in via Jannoni, presso il Teatro Politeama.
Gli esami di ammissione si terranno nelle aule del Conservatorio presso il Teatro Politeama nel periodo dal 10 al 17 Settembre 2018 secondo il calendario che sarà definito con decreto direttoriale dettagliato per specifico indirizzo di studio.
Oltre a tutti i classici indirizzi strumentali attivi in Conservatorio (Clarinetto, Flauto, Violino, Pianoforte, Fisarmonica, ecc.) è possibile presentare domanda anche per i nuovi corsi di Canto Pop, Chitarra Pop, Basso Elettrico, Percussioni Pop, per tutti i corsi di Jazz e per il corso in Direzione D’Orchestra.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria studenti al numero 0968.923854, ovvero recarsi presso la segreteria del Polo di Catanzaro sita in Via Jannoni presso il Teatro Politeama.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x