Ultimo aggiornamento alle 21:41
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Noemi e Fabrizio Moro al Festival di Altomonte

Gli artisti si esibiranno sul palco del piccolo borgo cosentino il 12 e il 25 agosto

Pubblicato il: 28/06/2018 – 14:40
Noemi e Fabrizio Moro al Festival di Altomonte

Con i concerti di Noemi e Fabrizio Moro inizia la collaborazione fra le Esse Emme Musica di Maurizio Senese e il Festival di Altomonte: il promoter ha infatti ufficializzato nelle ultime ore le due date frutto della sinergia tra le due realtà che ospiteranno le due serate di grande musica all’interno del cartellone del Festival Euromediterraneo 2018. Sul palco dell’anfiteatro dello splendido borgo del centro del Cosentino saliranno il 12 agosto Noemi con una data del tour “La Luna” e il 25 agosto il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, Fabrizio Moro.
I biglietti per assistere alle due serate sono già in vendita attraverso i circuiti online di Ticket Service Calabria e TicketOne; a partire dal 30 giugno potranno essere acquistati anche nelle prevendite abituali. Gli ingressi saranno tutti a posto unico con i seguenti prezzi: 25,00 euro per Noemi e 34,50 euro per Fabrizio Moro.
«La collaborazione con una realtà che vanta ben 31 anni di storia non può che darci soddisfazione – ha commentato Maurizio Senese -, siamo ben lieti di lavorare in una cornice così suggestiva, inseriti in un cartellone che di certo richiamerà spettatori da tutta la regione».
I due cantanti non hanno bisogno di presentazioni. Noemi, che si esibirà il 12 agosto, è stata amata dal pubblico sin dalla sua prima apparizione ad X-Factor nel 2009. Da lì in poi grandi successi musicali, grande amore da parte del pubblico e tanti riconoscimenti che comprendono anche un terzo posto al Festival di Sanremo. Ad Altomonte porterà il suo ultimo album La Luna e tutte le canzoni che l’hanno resa un’icona della musica italiana.
Ad Altomonte ci sarà anche chi il Festival di Sanremo l’ha vinto quest’anno. Il 25 agosto si terrà il live di Fabrizio Moro. Calabrese d’origine, dopo il sodalizio sanremese con Ermal Metal (che ad Altomonte si è esibito lo scorso anno), Fabrizio ha pubblicato una raccolta di successi che percorre tutta la sua lunga carriera dal titolo Parole, rumori e anni.
Nei prossimi giorni verrà reso noto tutto il calendario del Festival Euromediterraneo di Altomonte.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x