Ultimo aggiornamento alle 21:57
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Consiglio regionale, Parente al posto di Mangialavori

La conferenza dei capigruppo convoca l’assemblea per il 13 luglio. All’ordine del giorno anche il Rendiconto. Altra riunione il 31

Pubblicato il: 03/07/2018 – 16:02
Consiglio regionale, Parente al posto di Mangialavori

REGGIO CALABRIA Il consiglio regionale della Calabria tornerà a riunirsi venerdì 13 luglio prossimo. A decidere la data è stata la Conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari, i cui lavori si sono svolti questa mattina a palazzo Tommaso Campanella.
L’organismo istituzionale, coordinato dal presidente dell’Assemblea legislativa Nicola Irto, ha stabilito che nella tornata della prossima settimana saranno inseriti all’ordine del giorno la surroga del consigliere Mangialavori, il rendiconto del consiglio regionale e altri provvedimenti di bilancio. La burocrazia del Consiglio ha annunciato, nei giorni scorsi, il non accoglimento dell’istanza di Gianpaolo Chiappetta (leggi qui), che chiedeva di essere nominato in sostituzione del neo senatore di Vibo Valentia. Al posto di Mangialavori, dunque, a Palazzo Campanella entrerà Claudio Parente. Ma Chiappetta potrebbe decidere di ricorrere alla giustizia amministrativa. La Capigruppo ha altresì calendarizzato la successiva seduta dell’Assise, fissata per il prossimo 31 luglio.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x