Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 10:13
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

È reggina la prima nata del 2019

La bambina è venuta alla luce quattro minuti dopo la mezzanotte. Subito dopo è toccato a un maschietto a Cosenza

Pubblicato il: 01/01/2019 – 16:06
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
È reggina la prima nata del 2019
REGGIO CALABRIA È una bambina di Reggio la prima nata in Calabria del 2019. È venuta alla luce quattro minuti dopo la mezzanotte del nuovo anno negli Ospedali Riuniti e pesa oltre tre chili. A distanza di dieci minuti, all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza, è toccato ad un maschietto i cui genitori vivono a Castrolibero. Alle ore 1.09 altro fiocco azzurro nella sala parto dell’ospedale San Giovanni di Dio di Crotone. I genitori sono di Cotronei. È catanzarese, invece, il primo nato, nel capoluogo di regione, dove alle 7 di stamane, è stata la volta del terzo maschietto che ha emesso il primo vagito nel reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale Pugliese-Ciaccio. I piccoli stanno tutti bene così come le loro mamme.
Argomenti
Categorie collegate

x

x