Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
In fiamme l'auto dell'ex moglie di un pentito
Riunione tecnica in Prefettura a Reggio per esaminare il caso. Intensificate le misure di sicurezza
Pubblicato il: 01/01/2019 – 15:03
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

REGGIO CALABRIA Questa mattina si è tenuta in Prefettura a Reggio Calabria una riunione tecnica di coordinamento delle forze di polizia durante la quale è stato esaminato il caso dell’incendio della vettura utilizzata dalla ex moglie di un collaboratore di giustizia, verificatosi nelle prime ore di questa mattina. È stata disposta una intensificazione delle misure di sicurezza.
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali