Ultimo aggiornamento alle 22:43
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Minaccia moglie e figlia con un coltello, 57enne arrestato a Rossano

L’uomo ha aggredito la propria consorte anche con un pezzo di metallo rovente. È finito in manette dopo l’intervento di carabinieri e polizia

Pubblicato il: 25/01/2019 – 13:18
Minaccia moglie e figlia con un coltello, 57enne arrestato a Rossano

CORIGLIANO ROSSANO Nel corso della tarda serata di giovedì i carabinieri di Rossano unitamente e gli agenti della Squadra volante del commissariato di Corigliano Rossano hanno arrestato per il reato di maltrattamenti in famiglia S. P., rossanese, 57 anni, già noto alle forze dell’ordine.
La vicenda nasce intorno alle 23.30 quando l’uomo inizia un litigio per futili motivi con sua moglie all’interno dell’abitazione, nel centro storico di Rossano. La discussione, da quanto ricostruito sulla base della denuncia della donna e grazie alle informazioni raccolte da persone informate sui fatti, si sarebbe animata ulteriormente al diniego della donna di consegnare una somma di denaro all’uomo: a quel punto, il 57enne si sarebbe scagliato contro la moglie e contro la figlia che, nel frattempo era stata contattata telefonicamente dalla donna ed era arrivata nell’abitazione dei genitori. Agli improperi sarebbero seguite le minacce con un coltello e, con un ferro incandescente, l’uomo avrebbe causato delle ustioni sulla mano della consorte.
I carabinieri e i poliziotti hanno trovato le due donne lungo la strada che si erano allontanate dall’abitazione, mentre l’uomo è stato trovato all’interno del proprio appartamento. Alle due donne sono state fornite le cure del caso nell’ospedale di Rossano, mentre l’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato trasferito nel carcere di Castrovillari, come disposto dall’autorità giudiziaria.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x