LAMEZIA TERME Innamorato com’è della sua terra, l’attore Gigi Miseferi non perde occasione per interpretare la parte forse più difficile e cioè essere un entusiasta e determinato testimonial della nostra regione.
In ognuna delle sue performance, nelle ospitate Tv e nelle produzioni che lo vedono coinvolto il richiamo alle origini calabresi è una costante, al punto che l’impegno a favore della Calabria sembra essere divenuto un vero e proprio “lavoro accessorio”.
L’ultima iniziativa, che vede coinvolte molte delle Associazioni che rappresentano e danno voce ai calabresi residenti nella Capitale, si chiama “Calabria è” ed è in programma l’8, 9 e 10 marzo presso le sale multimediali del “Caffè Letterario” di Via Ostiense.
Destinata a valorizzare la storia, la gastronomia, il paesaggio, la cultura, l’arte e la vitalità imprenditoriale della Calabria, la rassegna ha come obiettivo quello di veicolare l’immagine positiva della nostra regione diffondendone una conoscenza più autentica, profonda e lontana da stereotipi e cliché.
A “Calabria è” ha garantito il proprio sostegno Confagricoltura Calabria.
https://www.youtube.com/watch?v=KYypNf6_oWQ&feature=youtu.be
x
x