Ultimo aggiornamento alle 21:57
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Catanzaro, un'auto distrutta (e due danneggiate) dalle fiamme – VIDEO

Incendio doloso in via Stretto Antico, nei pressi delle palazzine popolari. Atti vandalici su altri mezzi parcheggiati nelle vicinanze. Intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri

Pubblicato il: 02/02/2019 – 9:33
Catanzaro, un'auto distrutta (e due danneggiate) dalle fiamme – VIDEO

CATANZARO Nella notte tra venerdì e sabato i vigili del fuoco del Comando di Catanzaro e del distaccamento di Sellia Marina, con il supporto di un’autobotte, sono intervenuti in via Stretto Antico nella zona sud di Catanzaro per l’incendio di alcune autovetture.
Interessata dalle fiamme una Fiat 500, che è andata completamente distrutta, ed era parcheggiata in un cortile tra le palazzine popolari in prossimità di una carrozzeria. Le fiamme si sono propagate a un autofurgone Opel parcheggiato nelle vicinanze che ha riportato ingenti danni sulla fiancata lato passeggero e nella parte anteriore. Il forte calore sprigionato dall’incendio ha danneggiato inoltre una terza autovettura, una Toyota, che ha riportato danni sulla fiancata lato passeggero e fanale anteriore.
Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco è servito a spegnere il rogo evitando che ulteriori autovetture venissero coinvolte. Accertamenti in corso circa l’origine dell’incendio. Al momento l’ipotesi più accreditata è quella dolosa.
Sono stati inoltre registrati evidenti atti vandalici ai danni di vetture parcheggiate lungo la via Stretto Antico. Indagano i carabinieri.
https://youtu.be/cSnQGdDoRKg

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x