Ultimo aggiornamento alle 23:06
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Master universitari, approvato l'avviso pubblico della Regione

Il bando prevede la concessione di voucher per i percorsi formativi in otto aree di innovazione. Le domande potranno essere inviate dal 7 febbraio all’1 aprile

Pubblicato il: 06/02/2019 – 17:09
Master universitari, approvato l'avviso pubblico della Regione

CATANZARO Il dipartimento Presidenza della Regione, settore Alta Formazione Università, comunica che è stato approvato l’avviso pubblico per il finanziamento di voucher per la partecipazione ai master di I e II livello. Le domande per l’annualità 2019 potranno essere inviate a partire dal 7 febbraio 2019 fino al 1 aprile 2019.
L’obbiettivo del bando è «favorire l’alta formazione post-lauream ai fini dell’accrescimento delle competenze di chi è in cerca di occupazione e di coloro che vogliono migliorare la propria posizione lavorativa». La Regione così punta a sostenere la partecipazione ai Master «attraverso la concessione di un voucher a copertura totale o parziale dei costi d’iscrizione». In particolare, saranno incentivati i percorsi formativi coerenti alle 8 aree di innovazione, definite nella “Strategia regionale per la specializzazione intelligente” (S3): Agroalimentare; Edilizia Sostenibile; Turismo e Cultura; Logistica; ICT e Terziario innovativo; Smart Manufacturing; Ambiente e Rischi naturali; Scienze della Vita. Qui i dettagli dell’avviso pubblico.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x