Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
SFASCIO | Vibo, quale futuro?
Il talk de L’Altro Corriere Tv affronta il caso della città che si appresta a tornare alle urne dopo la fine della giunta Costa. Ospiti in studio gli ex consiglieri comunali Russo e Falduto
Pubblicato il: 07/02/2019 – 17:07
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

LAMEZIA TERME Una coalizione larga e trasversale, un centrosinistra balcanizzato e l’incognita 5 stelle. La fase politica di Vibo Valentia, dopo la fine anticipata della giunta Costa, è più confusa che mai. Se ne è discusso nel corso dell’ultima puntata de Lo Sfascio, il talk politico dell’Altro Corriere Tv condotto da Pietro Bellantoni. Ospiti in studio gli ex consiglieri comunali Giovanni Russo e Sabatino Falduto e il giornalista del Corriere della Calabria Sergio Pelaia.
Durante la puntata si è affrontata la situazione della città anche alla luce dei nuovi movimenti del centrodestra, in procinto di stringere alleanze anche con forze e uomini di altra estrazione politica. Altro focus sul centrosinistra, sempre più balcanizzato, e il M5S, che ha già annunciato la presentazione di una propria lista.
La puntata andrà in onda questa sera alle 21 su L’Altro Corriere Tv e in diretta streaming sul sito del Corriere della Calabria.
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali