Ultimo aggiornamento alle 10:19
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

SFASCIO | Vibo, quale futuro?

Il talk de L’Altro Corriere Tv affronta il caso della città che si appresta a tornare alle urne dopo la fine della giunta Costa. Ospiti in studio gli ex consiglieri comunali Russo e Falduto

Pubblicato il: 07/02/2019 – 17:07
SFASCIO | Vibo, quale futuro?

LAMEZIA TERME Una coalizione larga e trasversale, un centrosinistra balcanizzato e l’incognita 5 stelle. La fase politica di Vibo Valentia, dopo la fine anticipata della giunta Costa, è più confusa che mai. Se ne è discusso nel corso dell’ultima puntata de Lo Sfascio, il talk politico dell’Altro Corriere Tv condotto da Pietro Bellantoni. Ospiti in studio gli ex consiglieri comunali Giovanni Russo e Sabatino Falduto e il giornalista del Corriere della Calabria Sergio Pelaia.
Durante la puntata si è affrontata la situazione della città anche alla luce dei nuovi movimenti del centrodestra, in procinto di stringere alleanze anche con forze e uomini di altra estrazione politica. Altro focus sul centrosinistra, sempre più balcanizzato, e il M5S, che ha già annunciato la presentazione di una propria lista.
La puntata andrà in onda questa sera alle 21 su L’Altro Corriere Tv e in diretta streaming sul sito del Corriere della Calabria.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria

Concessionario Basic Media Servizi Srl

Telefono: 0984-391711
Cellulare: 351 8568553
Email: info@basicms.it

Design: cfweb

x

x