Ultimo aggiornamento alle 13:01
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Brucia tre negozi e rimane ustionato, 55enne ricoverato (e arrestato)

Il fatto è avvenuto a Cotronei. L’uomo ha dato alle fiamme un ristorante, una rivendita e una bigiotteria. Ora si trova nell’ospedale di Catanzaro

Pubblicato il: 07/03/2019 – 22:36
Brucia tre negozi e rimane ustionato, 55enne ricoverato (e arrestato)

COTRONEI A Cotronei in località Trepidò, in provincia di Crotone, i carabinieri del Norm della Compagnia di Petilia Policastro e del Nucleo Investigativo del Comando provinciale hanno arrestato un uomo di 55 anni, nato a Cotronei. Questi, presso Villaggio Palumbo – Piazzale Ampollino, dopo aver cosparso di benzina l’interno dei locali commerciali denominati le ”Le Cupole” ha dato fuoco al liquido infiammabile distruggendo un bar-ristorante, una rivendita modernariato e una bigiotteria. L’uomo, una volta appiccate le fiamme, è rimasto travolto dalle fiamme e da alcuni detriti scagliati dall’esplosione dei vapori della benzina precedentemente disseminata, rimanendo ferito e ustionato in varie parti del corpo.
Il predetto, presumibilmente per sottrarsi alla cattura, non ha fatto ricorso alle cure mediche ed è andato a casa dove è stato poi rintracciato dai militari operanti. Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco di Petilia Policastro. L’arrestato, a causa delle ferite e delle ustioni riportate, è stato trasferito presso l’ospedale di Catanzaro dove rimarrà a disposizione della Procura della Repubblica di Crotone.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb

x

x