Ultimo aggiornamento alle 10:07
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

IN PRIMO PIANO | Un unico brand per l'enogastronomia reggina

È l’idea del vicepresidente del Parco dell’Aspromonte Domenico Creazzo, ospite della trasmissione in onda su L’altroCorriere Tv

Pubblicato il: 11/03/2019 – 17:39
IN PRIMO PIANO | Un unico brand per l'enogastronomia reggina

LAMEZIA TERME Le eccellenze dell’enogastronomia del territorio reggino unite in un unico brand in grado di valorizzare i prodotti e facilitarne la promozione. È l’idea, che presto diventerà un progetto concreto, di Domenico Creazzo, vicepresidente del Parco nazionale dell’Aspromonte e sindaco di Sant’Eufemia d’Aspromonte.
«Non una semplice strategia di marketing – sostiene Creazzo (ospite questa sera alle 21 di “In Primo Piano” in onda su L’altroCorriere Tv, canale 211 dtt e diretta streaming su laltrocorriere.it), ma un piano su cui lavoriamo da anni. Il vero ostacolo da superare – aggiunge Creazzo – resta quello legato ai collegamenti, proprio per questo motivo il progetto regionale della Ciclovia che collegherà i parchi calabresi, dal Pollino all’Aspromonte, diventa un’opportunità da sfruttare».
«Il nostro obiettivo – conclude Creazzo – è di raggiungere e coinvolgere tutti i tipi di turisti trasformando il loro viaggio in una esperienza, permettendo loro di raggiungere senza difficoltà e in poco tempo il mare e la montagna, Gambarie e lo Stretto». Come? «Grazie a delle navette che dovrebbero entrare in funzione nei mesi estivi».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x