Ultimo aggiornamento alle 14:25
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

L'annuncio di Conte: «Faremo un Consiglio dei ministri in Calabria» – VIDEO

Il premier agli studenti della Luiss: «È una delle Regioni del Sud più abbandonate a se stesse. Sulla sanità stiamo pensando ad intervento straordinario, risolutore». Grillo: «Decreto in arrivo»

Pubblicato il: 20/03/2019 – 17:23
L'annuncio di Conte: «Faremo un Consiglio dei ministri in Calabria» – VIDEO

ROMA «Vi anticipo che ho intenzione di far svolgere un Cdm in Calabria, perché la Calabria è una delle Regioni del Sud più abbandonate a se stesse e il Cdm avrà un valore simbolico ma anche operativo». Lo ha affermato il premier Giuseppe Conte incontrando gli studenti alla Luiss nelle conversazioni su “Europa e futuro” (vedi qui il video del suo intervento). «In Calabria ci sono tanti problemi, una sanità disastrata, una criminalità insidiosissima. Con il Cdm poteremo delle misure concrete», sottolinea Conte che aggiunge: «Sulla sanità stiamo pensando ad intervento straordinario, risolutore».
https://www.youtube.com/watch?v=VWh2Pwm2_pY
GRILLO: «DECRETO IN ARRIVO» Il ministro della Salute Giulia Grillo ha ringraziato il premier «per l’impegno preso». «Il Cdm in Calabria – ha scritto Grillo su Twitter – rafforza l’azione straordinaria che Ministero della Salute, commissari e governo tutto
stanno mettendo in campo per cambiare finalmente la realtà della sanità in quella regione. #DecretoCalabria in arrivo!».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x