Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Incidente nella notte a Catanzaro Lido, nessun ferito grave
Una delle due auto coinvolte ha tranciato le tubature del metano collegato alla rete delle abitazione, per questo oltre ai Vigili del Fuoco e dei Carabinieri è stato necessario l’intervento dei tecni…
Pubblicato il: 24/03/2019 – 15:48
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

CATANZARO Un incidente stradale è avvenuto questa nella notte del 23 marzo in via Corace, nel quartiere lido del comune di Catanzaro. Due le vetture coinvolte: una ford Fiesta ed una Opel Corsa. Quattro in totale i passeggeri delle vetture che hanno riportato delle leggere contusioni. A seguito dell’impatto, la Ford Fiesta finiva la sua corsa contro la parete esterna di un edificio tranciando la tubazione principale di gas metano che alimentava le abitazioni.
Per queste ragioni è stato necessario l’intervento della squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Sellia Marina, che ha messo in sicurezza le vetture e contestualmente ha tamponato la fuoriuscita di gas, in attesa dell’arrivo dei tecnici Italgas per la riparazione. Oltre ai Vigili del fuoco, sul posto sono intervenuti i carabinieri per accertare le dinamiche dell’incidente.
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali