Ultimo aggiornamento alle 23:15
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Scontro sulla 107 a Crotone, morto anche il secondo automobilista

L’incidente è avvenuto ieri sulla statale 107. La donna è morta sul colpo. Il ricovero in ospedale non ha salvato il 32enne rimasto ferito

Pubblicato il: 30/03/2019 – 13:54
Scontro sulla 107 a Crotone, morto anche il secondo automobilista

CROTONE Anche il secondo automobilista, coinvolto nell’incedente che ieri è costato la vita ad una ragazza di 24 anni, non ce l’ha fatta. L’uomo, Daniele Lacco, 32 anni, di Cetraro, è morto ieri sera in ospedale per le ferite riportate. I due, alla guida di una Matiz e di una Fiat Bravo, per case ancora in corso di accertamento, si erano scontrati frontalmente ieri attorno alle 13 sulla statale 107. La ragazza, Marianna Origlia, di Crotone, che viaggiava sulla Matiz, è morta sul colpo. Sul posto è intervenuta anche l’eliambulanza ma per la donna c’era più niente da fare.
L’incidente è avvenuto poco prima del bivio per Corazzo, tra i Comuni di Crotone e Scandale. Lo scontro è stato terribile. Anche l’autista dell’altra auto,  è rimasto ferito in modo grave ed è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Crotone da un’ambulanza del 118, ma i soccorsi tempestivi non sono bastati a salvargli la vita. Sul posto ad effettuare i rilievi ci sono tre pattuglie della polizia Stradale. La circolazione sulla statale 107 è chiusa in quel tratto: attivati percorsi alternativi.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x