Ultimo aggiornamento alle 20:27
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Corigliano Rossano verso il voto, faccia a faccia Madeo-Antoniotti

I due candidati che sostengono rispettivamente Promenzio e Graziano sono gli ospiti della trasmissione in onda stasera su L’altroCorriere Tv

Pubblicato il: 05/04/2019 – 13:27
Corigliano Rossano verso il voto, faccia a faccia Madeo-Antoniotti

CORIGLIANO ROSSANO Sette settimane. È il tempo che separa Corigliano Rossano dal primo vero appuntamento con la storia della città che sarà chiamata alle urne il prossimo 26 maggio per eleggere il sindaco ed il consiglio comunale. E nell’agone politico della più grande comunità calabrese interessata dalle Amministrative prosegue il viaggio della trasmissione “Un eco dallo Jonio” che andrà in onda questa sera su L’altroCorriere Tv (211 del digitale terrestre, diretta streaming su laltrocorriere.it, in replica sabato pomeriggio alle 15).
Ospiti della quarta puntata condotta da Luca Latella sono l’ex presidente del consiglio comunale di Rossano, Rosellina Madeo, che si candiderà con “Civico e Popolare”, la coalizione che sostiene l’ortopedico “mezzo sangue” Gino Promenzio, e Giuseppe Antoniotti, già sindaco di Rossano e candidato a supporto dell’ex consigliere regionale Giuseppe Graziano.
Le motivazioni che hanno indotto ad una nuova candidatura di entrambi, ma anche la fusione, i grandi temi territoriali con uno sguardo rivolto al futuro, sono alcuni degli argomenti che affronteranno Madeo e Antoniotti. Non mancheranno, ancora, critiche alla commissione prefettizia che governerà la città fino alle elezioni e qualche polemica reduce dal recente passato.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x