Ultimo aggiornamento alle 22:12
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Aversa: «Da Meloni segnale di forte attenzione per la Calabria»

Il vice coordinatore regionale e candidato alle Europee per Fdi esprime soddisfazione per la visita a Reggio della presidente partito

Pubblicato il: 30/04/2019 – 11:57
Aversa: «Da Meloni segnale di forte attenzione per la Calabria»

LAMEZIA TERME «C’è davvero bisogno che l’Europa e l’Italia guardino con particolare attenzione alle risorse presenti in Calabria che attendono solo di essere conosciute e valorizzate proprio utilizzando al meglio i fondi comunitari». Lo afferma Rosario Aversa, candidato alla carica di europarlamentare nella circoscrizione Italia meridionale per Fratelli d’Italia di cui è vice coordinatore regionale. «In questo senso – aggiunge Aversa – la presenza a Reggio di Giorgia Meloni dà un segnale forte, non solo dell’attaccamento a questo territorio, ma anche della centralità che nel progetto politico di Fratelli d’Italia riveste la nostra regione. Sono elementi come questi che mi hanno portato a mettermi in gioco al fianco di un partito che mi onoro di rappresentare, convinto come sono della bontà delle battaglie politiche che intende perseguire per far uscire i nostri territori dalla marginalità in cui da troppo tempo sono relegati».
Conclude poi con un monito in vista delle prossime elezioni europee:«Per perseguire questo risultato non c’è dubbio che occorra puntare a far conoscere all’Europa in modo più dettagliato la Calabria e le sue risorse. Questo per individuare le giuste linee guida e strategie per un rapido recupero del gap che separa la nostra regione come anche il Mezzogiorno dal resto dei territori dell’Europa».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x