Ultimo aggiornamento alle 10:25
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

SFASCIO | Europee, Ferrara e Pedà a confronto – VIDEO

I candidati hanno spiegato i programmi del M5S e di Fi per cambiare l’Ue e affrontato il caso giudiziario che coinvolge Oliverio e Occhiuto – LA PUNTATA COMPLETA

Pubblicato il: 14/05/2019 – 11:41
SFASCIO | Europee, Ferrara e Pedà a confronto – VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=UgvqfH3ry6w&feature=youtu.be
LAMEZIA TERME I programmi per cambiare l’Europa, ma anche un’analisi sulla sanità calabrese oggetto del Decreto Grillo e sui risvolti politici delle inchieste giudiziarie che coinvolgono i candidati alla guida della Regione Oliverio e Occhiuto. L’eurodeputata del M5S Laura Ferrara e il consigliere regionale di Fi Giuseppe Pedà, entrambi candidati al Parlamento europeo, si sono confrontati nel corso dell’ultima puntata de Lo Sfascio, in onda ieri sera alle 21 su L’Altro Corriere Tv.
Intervistati da Pietro Bellantoni, Ferrara e Pedà hanno spiegato le ragioni della loro candidatura e messo in evidenza la necessità di accelerare la spesa dei fondi europei.
Ferrara, per diverso tempo considerata la favorita del M5S nella corsa alla candidatura per la presidenza della Regione, ha ribadito la sua volontà di dare continuità alla sua esperienza a Strasburgo e di non essere in campo in occasione delle prossime elezioni calabresi.
Pedà ha invece riaffermato il suo sostegno alla candidatura di Mario Occhiuto, scelto all’unanimità dal coordinamento regionale di Forza Italia.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x