Ultimo aggiornamento alle 8:58
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Oliverio: «Il congresso del Pd? Spero che non sia saltato»

Il governatore e i «problemi organizzativi» del Partito democratico. Due iniziative per il 14 giugno: una istituzionale a Soverato, mentre Orlando sarà a Lamezia per pianificare la ripartenza dem i…

Pubblicato il: 10/06/2019 – 15:27
Oliverio: «Il congresso del Pd? Spero che non sia saltato»

CATANZARO «Mi auguro che il congresso regionale del Pd non sia saltato». Lo ha detto il presidente della Regione, Mario Oliverio, parlando con i giornalisti a Catanzaro, a margine di una conferenza stampa nella sede della giunta. Rispondendo a una domanda sulla concomitanza, venerdì 14 giugno, di un’iniziativa istituzionale a Soverato e di un’iniziativa politica a Lamezia Terme con il vicesegretario nazionale del Pd, Andrea Orlando, Oliverio ha osservato: «Ho posto il problema di poter essere presente a quest’ultima. Già da tempo avevamo annunciato una manifestazione per gli amministratori locali per il 14 giugno, già da tempo divulgata e – ha sostenuto il presidente della Regione – facendo anche sopralluoghi al teatro comunale di Soverato, ho posto il problema di come coordinare le cose: è un problema organizzativo, non è un problema politico».
Con riferimento al rischio, riportato da indiscrezioni giornalistiche, di un rinvio del congresso regionale del Pd, Oliverio ha infine rilevato: «Non so, mi auguro di no. Del resto, credo che queste riunioni servano anche a questo, a discutere. Mi auguro – ha concluso il presidente della Regione – che non sia saltato il congresso regionale».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x