Ultimo aggiornamento alle 22:30
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Spaccio di droga a Catanzaro Lido, 3 arresti – VIDEO

I carabinieri hanno fermato una banda di gambiani. Sequestrati 200 grammi di marijuana, 3 bilancini di precisione, diversi involucri di cellophane ritagliati da buste della spesa, nonché oltre 600 …

Pubblicato il: 21/06/2019 – 13:33
Spaccio di droga a Catanzaro Lido, 3 arresti – VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=SRbs1zcALso
CATANZARO Tre giovani sono stati arrestati a Catanzaro Lido con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Le manette sono scattate per I.J. 29 anni, A.J. 24 anni e M.L. 28 anni, tutti di nazionalità gambiana. In particolare il blitz dei carabinieri è scattato dopo che i militari avevano notato un via vai di giovani che si susseguiva ininterrottamente sul lungomare di Catanzaro Lido. Così è iniziato il monitoraggio dei carabinieri della Stazione di Catanzaro Lido e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Catanzaro nei confronti di un gruppo di cittadini gambiani che, dall’arrivo della stagione estiva e del primo caldo, avevano avviato una fiorente attività di spaccio di marijuana lungo il litorale del capoluogo calabrese, utilizzando quali strumenti di occultamento dello stupefacente ciò che il luogo offriva: le insenature presenti sul muro che sostiene la passeggiata del lungomare nonché la stessa sabbia, sotto la quale venivano sistemati gli involucri di cellophane contenenti la droga.
I tre sono sopresi mentre cedevano diversi quantitativi di marijuana a giovani catanzaresi per i quali si procederà alla prescritta segnalazione quali assuntori di stupefacenti. L’attività è proseguita con le perquisizioni sul posto all’esito della quali, sui predetti soggetti ma soprattutto sotto la sabbia ove gli stessi erano seduti, sono stati rinvenuti quali 200 grammi di marijuana, 3 bilancini di precisione, diversi involucri di cellophane ritagliati da buste della spesa, nonché oltre 600 euro in contanti, in banconote di vario taglio, a dimostrazione della rilevante attività di spaccio posta in essere dai tre soggetti, tutti disoccupati e senza fissa dimora. Al termine degli atti di rito i tre sono stati tradotti presso le locali camere di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria

Concessionario Basic Media Servizi Srl

Telefono: 0984-391711
Cellulare: 351 8568553
Email: info@basicms.it

Design: cfweb

x

x