Ultimo aggiornamento alle 21:58
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

La giunta dà l'ok ai progetti per la valorizzazione dei beni culturali

Riunione dell’esecutivo guidato da Mario Oliverio. Proroga al 31 marzo 2020 del periodo transitorio per la trasmissione dei progetti sulla piattaforma Sismica

Pubblicato il: 02/07/2019 – 9:06
La giunta dà l'ok ai progetti per la valorizzazione dei beni culturali

CATANZARO Si è riunita nel pomeriggio di lunedì la giunta regionale, presieduta del presidente Mario Oliverio e con l’assistenza del segretario generale Ennio Apicella. Nella seduta, su proposta dell’assessore all’Istruzione ed alle Attività culturali Maria Francesca Corigliano, sono approvati i progetti strategici per la valorizzazione dei beni culturali della Calabria, e la presa d’atto degli esiti della procedura concertativa avvenuta tra la Regione Calabria, il Mibac e i Comuni. In seguito agli esiti potranno essere sottoscritte le convenzioni per l’affidamento degli interventi tra la Regione ed i Comuni ed ancora tra Regione e segretariato Mibac.
Altra approvazione ha riguardato ancora alcune variazioni di bilancio proposte dall’assessore al Bilancio e alle Politiche del personale Mariateresa Fragomeni e quindi la costituzione della delegazione trattante di parte pubblica per il personale dirigente e non della giunta regionale e l’atto d’indirizzo alla delegazione trattante di parte pubblica per la contrattazione collettiva decentrata integrativa anno 2019, personale del comparto.
La giunta, inoltre, su proposta dell’assessore alle Infrastrutture Roberto Musmanno, ha stabilito la proroga al 31 marzo 2020 del periodo transitorio per la trasmissione dei progetti sulla piattaforma Sismi.ca nella tipologia altre opere e l’atto di indirizzo per la definizione del progetto “Scuola Sicura”, finalizzato all’aggiornamento del piano regionale triennale 2018 – 2020 in materia di edilizia scolastica.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria

Concessionario Basic Media Servizi Srl

Telefono: 0984-391711
Cellulare: 351 8568553
Email: info@basicms.it

Design: cfweb

x

x