Ultimo aggiornamento alle 21:24
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Incendio a Praia a Mare, ingenti danni a un magazzino commerciale

Il rogo è scoppiato in un edificio di via San Paolo che ospita diverse attività. Non si esclude alcuna ipotesi. Impegnate cinque squadre di vigili del fuoco

Pubblicato il: 29/07/2019 – 9:39
Incendio a Praia a Mare, ingenti danni a un magazzino commerciale

PRAIA A MARE Un incendio, sulle cui cause sono in corso accertamenti, è scoppiato nella notte a Praia a Mare, in provincia di Cosenza, nei locali di un magazzino commerciale situato sopra un supermercato alimentare. Sul posto, scattato l’allarme, sono intervenute quattro squadre con uomini e mezzi dei vigili del Comando provinciale e di altri distaccamenti dei vigili del fuoco di Cosenza.
Una squadra è giunta anche dal distaccamento di Lauria (Potenza). Il rogo che ha provocato ingenti danni è stato domato ma sono ancora in corso le operazione di smassamento dei materiali interessati dalle fiamme. In atto anche la messa in sicurezza dello stabile. L’edificio interessato dalle fiamme ospita diverse attività commerciale e, a breve, negli stessi locali avrebbe dovuto aprire i battenti anche un altro megastore. Tutte le ipotesi circa la natura dell’incendio sono al momento tenute in considerazione, dal dolo al fatto accidentale.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x