Ultimo aggiornamento alle 22:38
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Arrestato con 3 kg di hashish, 50enne di Crosia torna in libertà

Il Tribunale di Castrovillari revoca i domiciliari all’uomo che era stato fermato sulla 106 jonica con la droga in auto

Pubblicato il: 04/08/2019 – 10:43
Arrestato con 3 kg di hashish, 50enne di Crosia torna in libertà

CASTROVILLARI Il Tribunale di Castrovillari ha accolto le richieste avanzate dalll’avvocato Francesco Nicoletti e ha revocato la misura degli arresti domiciliari nei confronti del 50enne Domenico Roger Cetera, di Crosia, tratto in arresto con 3 Kg di hashish lungo la Statale 106 jonica.
Il 50enne era finito in manette lo scorso 31 maggio nell’ambito di un articolato servizio di controllo antidroga predisposto dai carabinieri della Stazione di Mirto Crosia lungo la 106. In tale occasione, intorno alle 16,10, i militari avevano fermato un’autovettura marca Mercedes con targa spagnola condotta da Cetera, pluripregiudicato anche per reati specifici, per procedere al controllo. Notati segni di agitazione da parte dell’uomo, i carabinieri, insospettiti, avevano richiesto rinforzi e avevano proceduto alla perquisizione del conducente e del veicolo.
All’esito della perquisizione presso gli Uffici del Comando, venivano rinvenuti 2 kg di hashish sotto il cofano motore e 1 kg sotto il sedile posteriore. La sostanza stupefacente era suddivisa in panetti da 100 grammi ciascuno. L’auto è stata dunque posta sotto sequestro penale e per il 50enne Domenico Roger Cetera sono scattate le manette con l’accusa di illecita detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Lo scorso mese di giugno, il Tribunale di Castrovillari aveva disposto nei confronti del 50enne la misura meno afflittiva degli arresti domiciliari. Misura ora revocata dallo stesso Tribunale che ha disposto la remissione in libertà per Cetera, al quale residua l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano

Concessionario Basic Media Servizi Srl

Telefono: 0984-391711
Cellulare: 351 8568553
Email: info@basicms.it

Design: cfweb

x

x