Ultimo aggiornamento alle 23:06
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Regionali, Graziano avvia gli incontri del Pd: «Serve proposta innovativa e credibile»

Al primo appuntamento anche il responsabile Pd per il Mezzogiorno Nicola Oddati. Il commissario: «È il momento di avviare una nuova stagione dopo cinque anni di logoramento»

Pubblicato il: 06/08/2019 – 14:54
Regionali, Graziano avvia gli incontri del Pd: «Serve proposta innovativa e credibile»

CATANZARO Il commissario regionale del Partito democratico della Calabria, Stefano Graziano, nella giornata di giovedì incontrerà i segretari di federazione, i parlamentari e il gruppo in Consiglio regionale per avviare il confronto sul progetto politico da mettere in campo alle prossime elezioni regionali in Calabria. Alla riunione sarà presente anche il responsabile nazionale per il Mezzogiorno Nicola Oddati.
«È arrivato il momento – spiega Graziano – di mettere in campo una proposta politica innovativa e credibile, in grado di resistere all’avanzata di una destra sempre più a trazione leghista e di arginare quel logoramento cui ci hanno esposto cinque anni di governo regionale. È innegabile che oggi serve una svolta, serve riprendere una interlocuzione con tutte le forze politiche e sociali del territorio per costruire un centrosinistra aperto alle esperienze civiche e dare vita una nuova stagione». L’annuncio del partito arriva all’indomani dell’indizione, da parte del governatore Oliverio, di primarie istituzionali per l’individuazioni dei candidati alle prossime Regionali (qui la notizia).

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x