Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Catanzaro, appicca il fuoco vicino alle case e viene bloccato dagli abitanti
Due roghi nel capoluogo. La polizia indaga sull’uomo bloccato in via Mottola D’Amato. Vigili del fuoco e Calabria Verde al lavoro nei pressi del carcere di Siano – VIDEO
Pubblicato il: 20/08/2019 – 12:18
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

https://www.youtube.com/watch?v=vClbQIcixSY&feature=youtu.be
CATANZARO Un incendio è divampato, a Catanzaro, in via Mottola D’Amato sempre a Catanzaro. Sono stati interessati Interessati dal rogo un uliveto e una porzione di macchia mediterranea in prossimità di alcune abitazioni. I vigili del fuoco sono intervenuti per circoscrivere e spegnere l’incendio evitando la propagazione delle fiamme verso l’abitato. Il presunto autore dell’incendio è stato bloccato dagli abitanti della zona, mentre sul posto è arrivata la polizia per svolgere le indagini.
ALTRO INCENDIO A SIANO Sempre a Catanzaro, per un incendio di arbusti e macchia mediterranea in località Siano, è in corso un altro intervento dei vigili del fuoco. L’area interessata è poco distante dalle abitazioni e dalla casa circondariale. Sul posto un Dosvf (direttore delle operazioni di spegnimento), una squadra dei Vigili del Fuoco e una squadra di Calabria Verde. Il Dosvf ha richiesto l’arrivo di un mezzo aereo.
Al momento nessun problema particolare per le abitazioni e per il carcere se non disagi dovuti al fumo intenso. Sul posto sta operando in questo momento un elicottero partito da Germaneto.
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali