Riceviamo e pubblichiamo la replica dell’ufficio stampa di Invitalia al nostro articolo “Regionali: Pd-M5S, l’accordo si può fare”
Come puntualmente accade alla vigilia di ogni competizione elettorale in Calabria, si inserisce il nome del dottor Domenico Arcuri, amministratore delegato di Invitalia, tra i possibili candidati alla carica di governatore.
Il dottor Arcuri tiene a sottolineare che anche questa volta la notizia è destituita di ogni fondamento e che egli intende proseguire la propria esperienza professionale, continuando così a dare il suo contributo alla crescita e allo sviluppo del Mezzogiorno e della Calabria.
Prendiamo atto della replica, ma invitiamo l’ufficio stampa di Invitalia a verificare bene quanto scritto dal Corriere della Calabria: «Zingaretti e la sua segreteria, secondo quanto trapelato dal Nazareno, avevano già in mente il candidato alternativo, cioè Domenico Arcuri…». Come si può evincere con facilità, nessuno ha mai affermato che Arcuri non voglia proseguire la propria esperienza in Invitalia. Semplicemente, si è dato conto dell’interesse che il Pd nazionale dimostrava nei confronti dello stesso Arcuri, come confermato da più fonti qualificate.
x
x