Ultimo aggiornamento alle 22:40
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Cade da un'impalcatura in Piemonte, morto 30enne del Vibonese

Gianluca Demasi, di Fabrizia, lottava tra la vita e la morte da quattro giorni dopo l’incidente sul lavoro avvenuto in provincia di Novara

Pubblicato il: 24/09/2019 – 16:23
Cade da un'impalcatura in Piemonte, morto 30enne del Vibonese

VIBO VALENTIA C’è sgomento e dolore a Fabrizia, piccolo centro dell’entroterra vibonese, per la morte di Gianluca Demasi (foto), 30 anni, deceduto dopo un tragico incidente sul lavoro dopo il quale, per quattro giorni, ha lottato tra la vita e la morte. Lo scorso 19 settembre, Demasi era rimasto gravemente ferito in Val Vigezzo, in provincia di Novara, cadendo da un’impalcatura in un cantiere del Comune di Malesco. Il 30enne ha riportato diversi gravi traumi ed è stato trasportato in elisoccorso in codice rosso all’ospedale di Novara, dov’era arrivato in stato di coma e dove dopo quattro giorni il suo cuore ha smesso di battere.
«Sono rimasto sconvolto – ha commentato il sindaco di Fabrizia, Francesco Fazio – per la prematura scomparsa del nostro giovane concittadino. Un ragazzo gentile ed educato. Una scomparsa prematura che assieme a tutte quelle persone scomparse in eguale modo, fa cadere l’intera cittadinanza nello sconforto. A nome mio, di tutta l’amministrazione comunale e dell’intera collettività, porgo sentite condoglianze alla famiglia. Gianluca rimarrà nei nostri cuori per essere stato un ragazzo pieno di vitalità e bontà, sarà proclamato il lutto cittadino». Le forze dell’ordine sono al lavoro per accertare eventuali responsabilità sull’accaduto.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x