Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Scontro mortale a Paola, muore 48enne
L’incidente tra un auto e un furgone è avvenuto sulla statale tirrenica. A perdere la vita Ottaviano Provenzano. Nel tamponamento tra i due mezzi è rimasta ferita un’altra persona
Pubblicato il: 26/09/2019 – 20:03
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

PAOLA È di un morto ed un ferito il bilancio di un drammatico incidente avvenuto a Paola. A perdere la vita Ottaviano Provenzano, 48enne di Amantea, mentre è rimasto ferito un 35enne che viaggiava assieme alla vittima a bordo di una Fiat Punto. Lo scontro, secondo una prima ricostruzione, è avvenuto in contrada “Deuda” lungo la statale 18, ed ha coinvolto un furgone che viaggiava in direzione opposta. Il 35enne ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Paola, mentre per Provenzano -nonostante l’intervento sul posto dell’elisoccorso – non si è potuto fare nulla. I sanitari hanno constatato il decesso. Oltre ai sanitari del 118 sul luogo del terribile incidente sono intervenuti il personale dell’Anas e le forze dell’ordine che stanno cercando di ricostruire quanto avvenuto.
La notizia della morte del 48enne ha destato molta inquietudine ad Amantea dove l’uomo era molto conosciuto e ben voluto. (rds)
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali