Ultimo aggiornamento alle 6:43
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Uomo scomparso a Catanzaro, “Chi l’ha visto?” lo segnala a Tropea

Un telespettatore avrebbe riconosciuto Massimo Torregrossa. Indossava un cappellino. Non si hanno più sue notizie dal 13 agosto

Pubblicato il: 26/09/2019 – 12:57
Uomo scomparso a Catanzaro, “Chi l’ha visto?” lo segnala a Tropea

TROPEA C’è stata una segnalazione da Tropea su Massimo Torregrossa, il 51enne scomparso la sera del 13 agosto a Catanzaro. Ad annunciarlo la trasmissione “Chi l’ha visto?” che nel corso della puntata di mercoledì 25 settembre ha rilanciato l’appello a rintracciare l’uomo. Secondo quanto riportato dalla trasmissione Rai, una persona che sembrerebbe – dalle sembianze . Massimo sarebbe stato avvistato da un telespettatore con un cappellino in testa nel centro del Tirreno vibonese.
Ricordiamo che il 51enne che vive a Catanzaro con la moglie con cui si è sposato abbandonando il sacerdozio e svanito nel nulla quella sera subito dopo essere uscito da casa. La sua auto era stata rinvenuta parcheggiata, chiuse e con l’antifurto inserito il 21 agosto scorso nei pressi di via Acri sempre nel capoluogo.
Da quanto hanno riferito agli inquirenti che da quel giorno si sono messi alla ricerca dell’uomo, il 51enne con sé avrebbe sia i documenti personali sia il suo cellulare che risulta comunque spento. Un mistero dunque che dopo quella segnalazione potrebbe avere una svolta.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x