Ultimo aggiornamento alle 7:45
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

ECO DALLO JONIO | I primi 100 giorni dell'amministrazione Stasi

Il sindaco di Corigliano Rossano è ospite della puntata d’esordio della nuova stagione della trasmissione in onda su L’altroCorriere Tv

Pubblicato il: 27/09/2019 – 12:32
ECO DALLO JONIO | I primi 100 giorni dell'amministrazione Stasi

CORIGLIANO ROSSANO Il consuntivo dopo i primi cento giorni di vita di amministrazione comunale. È quello che il sindaco di Corigliano Rossano, Flavio Stasi, traccia durante la trasmissione “Un eco dallo Jonio”, il talk show prodotto da News&Com che racconta il Nord Est calabrese, nella puntata d’esordio della seconda stagione in onda questa sera su L’altroCorriere Tv (canale 211 dtt) e in diretta streaming su laltrocorriere.it.
Già ospite della trasmissione durante la campagna elettorale dello scorso giugno, Stasi risponde alle tante domande poste dal giornalista del Corriere della Calabria Luca Latella, e lo fa a tutto tondo, affrontando anche molti temi di strettissima attualità, oltre ad offrire una visione complessiva ed anche futura, della terza città della Calabria.
Non mancano argomenti quali la querelle “livellari”, la riorganizzazione della macchina comunale in un’ottica di fusione delle due ex amministrazioni di Rossano e Corigliano, proprio i benefici della fusione, le piccoli e grandi questioni politiche cittadine e territoriali e l’erogazione dei servizi al cittadino (ambiente, urbanistica, infrastrutture, servizi sociali, sanità, porto e Zes, mobilità, giustizia, sport).
E non mancano nemmeno alcune notizie che il primo cittadino di Corigliano Rossano ha voluto anticipare a L’altro Corriere Tv, che sta inaugurando la nuova “stagione” con nuovi format e più spazio all’informazione.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x