Ultimo aggiornamento alle 18:56
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Bimbi maltrattati alla scuola elementare, sospese tre maestre a Crotone – VIDEO

Le insegnanti, in servizio a Papanice, sono accusate di aver strattonato, sculacciato e insultato gli alunni di non più di 7 anni

Pubblicato il: 30/09/2019 – 12:53
Bimbi maltrattati alla scuola elementare, sospese tre maestre a Crotone – VIDEO

CROTONE Sono accusate di maltrattamenti aggravati verso i loro piccoli alunni. Per questo tre insegnanti della scuola elementare di Papanice, frazione di Crotone, sono state sospese dall’esercizio alla luce di un’ordinanza di applicazione della misura interdittiva emessa dal Tribunale di Crotone, su richiesta della locale Procura ed eseguita dai carabinieri della Stazione di Crotone Principale.
L’indagine dei carabinieri, iniziata nei primi giorni di aprile scorso e conclusa poco prima della fine dell’anno scolastico, è nata a seguito delle dichiarazioni di alcuni genitori di bambini che frequentano l’Istituto Comprensivo di Papanice che hanno denunciato presunti maltrattamenti subiti dai loro figli. Le attività investigative sono state condotte attraverso attività tecniche di intercettazione audio e video in aula ed hanno consentito di accertare, secondo gli inquirenti, «plurime azioni di maltrattamenti in particolare strattoni, sculaccioni e insulti, rivolti ad alunni, non più di 7 anni di età, posti in essere da tre insegnanti del luogo».
https://www.youtube.com/watch?v=e6tfNbFS7PM&feature=youtu.be

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x