Ultimo aggiornamento alle 9:28
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

"Artisti in corsia", il Politeama regala un sorriso ai bambini

Torna lo spettacolo di beneficenza organizzato dall’Associazione Acsa & Ste Onlus in collaborazione con il Lions Club Catanzaro Host e il Rotary Club Catanzaro. Tra gli ospiti Federico Tocci e Luca…

Pubblicato il: 12/11/2019 – 17:17
"Artisti in corsia", il Politeama regala un sorriso ai bambini

CATANZARO Ritorna il tanto atteso appuntamento con “Artisti in Corsia”, la manifestazione – organizzata dall’Associazione ACSA & STE Onlus, presieduta da Giuseppe Raiola, in collaborazione con il Lions Club Catanzaro Host e il Rotary Club Catanzaro – che da anni regala emozioni speciali per un nobile fine: una raccolta fondi a favore di progetti rivolti in particolar modo alla medicina pediatrica.
Il 5 dicembre, alle ore 21, sul palco del Teatro Politeama di Catanzaro si esibiranno medici, infermieri e operatori sanitari, insieme anche ai loro piccoli pazienti.
Perché nelle corsie di un ospedale, il personale sanitario è un punto di riferimento per gli assistiti, spesso possono nascere bellissime amicizie e, per una sera, sarà bello condividere le proprie passioni artistiche, offrendo un momento di spettacolo sicuramente emozionante.
Tanti gli ospiti che si avvicenderanno nel corso della manifestazione, tra questi, l’attore Federico Tocci – La squadra, Distretto di Polizia, Rex, Squadra Antimafia, Suburra, Rosy Abate, solo per citare alcuni lavori nei quali ha recitato – e Luca Abete, il noto inviato di Striscia la Notizia.
Tutti i personaggi, nonché i dettagli dell’evento, saranno svelati nel corso di una conferenza stampa che verrà organizzata nei prossimi giorni.
I biglietti – il cui incasso sarà devoluto in beneficenza – possono essere anche acquistati negli uffici della Present&Future (Piazza Ignazio Larussa, 4, Catanzaro)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x