Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Incidente sulla Palermo-Mazara del Vallo per l'auto di scorta di Petralia
Feriti tre carabinieri. Precipita dal viadotto il conducente dell’altra vettura coinvolta. È grave ma non in pericolo di vita
Pubblicato il: 25/11/2019 – 16:26
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

PARTINICO Incidente sulla A29 per l’auto di scorta del magistrato trapanese Dino Petralia, Procuratore generale a Reggio Calabria. Ne dà notizia il sito tp24.it.
L’incidente è avvenuto sulla Palermo – Mazara del Vallo, all’altezza di Partinico.
Secondo le prime informazioni, la vettura di scorta al giudice, una Volkswagen Passat, ha sfondato le barriere ed è finita sulla corsia autostradale opposta con grande pericolo anche per le autovetture che sopraggiungevano.
A bordo dell’auto c’erano tre carabinieri che hanno riportato ferite varie, ecchimosi e tumefazioni.
Ma la peggio l’ha avuta l’autista del mezzo che subito dopo l’incidente è sceso dalla vettura intenzionato a evitare ulteriori conseguenze. Nella fretta, però, è precipitato dal viadotto sul quale era avvenuto l’incidente cadendo per una altezza di quasi cinque metri.
L’uomo ha riportato numerose fratture, è grave, ma non in pericolo di vita.
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali