Ultimo aggiornamento alle 20:26
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Regionali, il “Movimento 10 idee per la Calabria” sostiene Callipo

Lo schieramento politico che raccoglie intellettuali e docenti universitari ha annunciato l’appoggio alla candidatura dell’imprenditore: «Rappresenta un nuovo corso per la regione»

Pubblicato il: 30/11/2019 – 15:42
Regionali, il “Movimento 10 idee per la Calabria” sostiene Callipo

CATANZARO «Un respiro nuovo per la Calabria. E nasce oggi». Così il movimento “10 idee per la Calabria” capitanato dal professor Domenico Gattuso che contiene dentro una serie di intellettuali e docenti universitari calabrese ha annunciato l’appoggio alla candidatura di Pippo Callipo alle Regionali. «Una primavera dentro l’inverno che la realtà presenta – è detto nella nota -. Ma che il Movimento 10 idee per la Calabria vuole mutare per ogni cittadino che desidera restare e vivere dignitosamente in questa terra».
«Ha lavorato tanto affinché un imprenditore del valore di Pippo Callipo – sottolineano i responsabili del movimento – decidesse di offrire il suo coraggio in una discesa in campo che spiazzasse la superbia delle vittorie facili in una terra di confine vilipesa e offesa».
«Il Movimento 10 idee per la Calabria che per primo ha auspicato un rinnovamento della classe dirigente calabrese – conclude la nota – e si è fatto promotore di una iniziativa tesa a sollecitare una alleanza pro Calabria, sostiene convinto la candidatura di Callipo. Da domani inizia il nuovo corso calabrese…un respiro nuovo e vitale».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x