Ultimo aggiornamento alle 21:20
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Zingaretti: «Pronti a sostenere Callipo». Il leader dem a breve in Calabria

Il segretario nazionale del Partito democratico saluta positivamente la discesa in campo dell’imprenditore e spinge per alleanze larghe attorno al nome. «Ora tutti i dem calabresi si stringano atto…

Pubblicato il: 30/11/2019 – 13:02
Zingaretti: «Pronti a sostenere Callipo». Il leader dem a breve in Calabria

CATANZARO «La candidatura di Callipo alla presidenza della Regione è l’elemento di grande novità politica e di spinta al cambiamento di cui la Calabria aveva bisogno». Lo scrive in una nota il segretario nazionale del Pd Nicola Zingaretti. «La sua storia personale – precisa – di imprenditore legato alla sua terra e di animatore di movimenti civici, può innescare quella rivoluzione dolce, democratica e innovatrice che una regione bellissima richiede a gran voce».
«Il Partito democratico lo sosterrà con il massimo impegno – aggiunge – e garantirà la stessa carica innovatrice e rigeneratrice che mette in campo la sua candidatura. Ora tutto il Pd calabrese si unisca intorno a Callipo».
«Lo stesso lavoro – conclude – deve essere rivolto a creare un’alleanza vasta, civica e politica. Un nuovo progetto per fermare le destre. Con Callipo Presidente può cambiare il destino della Calabria. Lavoriamo affinché intorno a lui si unisca un fronte largo e che tutti coloro che si oppongono alle destre si riuniscano con un programma chiaro intorno a una candidatura forte e vincente».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x